Sabaudia on Line Blog

0

Il Parco e la Commedia 2019: il programma

Il Parco e la Commedia IX ed. 2019 IL PROGRAMMA ven. 12 luglio Compagnia “Il gruppo dell’arte” Latina Lettere d’amore sab. 13 luglio Destabilizzati dom. 14 luglio L’ultimo regalo lun. 15 luglio Tagliatori di...

TPI Fest! 2019 Sabaudia 0

TPI Fest! Dal 22 al 24 luglio a Sabaudia

Dal 22 al 24 luglio arriva per la prima volta a Sabaudia il TPI Fest! l’informazione senza giri di parole, il festival organizzato da The Post Internazionale (TPI) con il patrocinio del Comune di...

Politically Scorrect 0

Politically scorrect – mer 17 luglio – Il Parco e la commedia 2019

La compagnia de “I Magnattori” presenta “Politically Scorrect”, una serata all’insegna dell’ironia cinica e pungente. Una felice unione ideale che permette agli attori di non interrompere un’atmosfera e che permette allo spettatore di riflettere su quanto non si conosca mai fino in fondo l’essere umano e la vita.

Le Swingeresse 0

Le Swingeresse 17 luglio Saporetti – Sunset Jazz Festival 2019

Il progetto Swingeresse, nasce da un’idea di unire arrangiamenti corali moderni ai grandi classici dello swing e della musica anni 50’ passando anche per le hit dei nostri giorni improntandole in stile swing. Una formazione nata tra Anzio e Roma da un passato di amore per la musica gospel e swing. Gli intrecci armonici delle tre bravissime cantanti sono virtuosi e divertenti allo stesso tempo. Un gruppo molto originale anche per il fatto raro di essere tutte musiciste DONNE!
Le Swingeresse ci porteranno sulla spiaggia un senso di leggerezza e divertimento tipico della “swing era”. Arriveranno in costume da bagno stile anni ‘50? Non perdetevi questa serata di musica di qualità ed allegria.

Mel Freire & Triology feat. Paolo Recchia - Sunset Jazz Festival 0

Mel Freire & Triology feat. Paolo Recchia – Sunset Jazz Festival

Seconda serata di luna piena “Moonlight” a Vigna la Corte.
Possiamo dire che la cantante brasiliana Mel Freire è una beniamina del nostro territorio. In questi anni infatti ha alternato dei lunghi soggiorni in Italia, tra Roma e Latina, con il Brasile, nella città natale di Belo Horizonte. Il talento di Mel è un talento indiscusso fatto di sensibilità, dolcezza e poesia di caratura internazionale.