16-27 luglio: Sabaudia Sunset Jazz Festival

Al via la prima edizione del Sunset Jazz Festival 2014, per unire la bellezza della magnifica spiaggia di Sabaudia ed i suoi incredibili tramonti con la sensuale sonorità della musica jazz. Una magica triplice unione.

Dal 16 al 27 luglio un calendario fitto di 12 eventi musicali in cinque stabilimenti balneari che inizieranno un’ora prima del tramonto per terminare al calare del sole, salutandolo mentre scompare all’orizzonte tra mille sfumature di rosso e di arancione. L’applauso finale al tramonto saluterà il sole, i musicisti e la spiaggia.

L’appuntamento è per la festa di apertura mercoledì 16 luglio presso lo stabilimento La Spiaggia con il trio “AMOR FU” composto da Simone Magliozzi alla chitarra, Stepan Barabakh al violino e Arcangelo Spina al contrabbasso. La serata di chiusura è domenica 27 luglio con jam session finale di tutti i musicisti.

Punto di forza del Festival è senz’altro il livello qualitativo e professionale dei musicisti che vi partecipano, che rappresentano l’eccellenza del panorama musicale Jazz non solo di Latina e provincia ma anche a livello nazionale.

Gli stabilimenti balneari che ospitano e finanziano l’iniziativa sono La Spiaggia, Saporetti, Lilandà, Le Streghe, La Giunca a cui si aggiunge il Bar Italia al centro di Sabaudia.

Il programma completo è disponibile sul sito di Sunset Jazz Festival a questo indirizzo:
http://www.sunsetjazzfestival.it/1/programma_3792378.html

La pagina Facebook del Festival è la seguente:
https://www.facebook.com/SunsetJazzFestival

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *