Domenica 14 a Sabaudia evento beneficenza “Butchers for children” con Elena Santarelli

Butchers for children Sabaudia-2019Arrivano per la prima volta nella nostra provincia i “Butchers for Children“, maestri macellai di tutta Italia che si riuniscono nelle piazze per raccogliere fondi da donare ai bambini meno fortunati.

L’appuntamento è per domenica 14 luglio presso l’area Belvedere (via Umberto I) dalle ore 11:00 alle ore 24:00. Con un’offerta minima di € 10,00 sarà possibile degustare i migliori prodotti tradizionali delle macellerie di tutta Italia. Madrina d’eccezione dell’evento è Elena Santarelli, nota showgirl di Latina.

Chi sono i Butchers for Children?

E’ un gruppo di macellai provenienti da tutta Italia, che organizza manifestazioni eno-gastronomiche a scopo benefico.

Insieme per ricostruire è un progetto finalizzato alla raccolta fondi in favore delle strutture pediatriche e non solo dedicate ai bambini presente sul territorio comunale di Carpi e comuni limitrofi. L’esigenza di costruire questo progetto è stata manifestata in seguito allo sciame sismico che ha colpito la nostra terra nel maggio del 2012, che ha gravemente danneggiato i territori della Provincia. Il capofila del progetto è il signor Papotti Roberto dell’omonima macelleria sita in Fossoli di Carpi, che da anni aderisce al gruppo Butchers for Children.

Il ricavato delle offerte sarà devoluto al reparto di Oncologia del Bambino Gesù.

Per info: Di Mario Orlando 335-7093-632

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *