Forum
Cerca e trova lavoro nella provincia 
Re: Lavoro? ma ce n'?
Inviato da: Laura (IP registrato)
Data: Friday, 21 October 2005 - 10:04

Ciao Sono Laura,
Be scusate se svabaglio l' italiano ma non sono italiana sono messicana, e vivo en la bellisima Sabaudia, solo volevo dire che leggendo il vostro argomento sono tocata perche e vero la situacione e molto difficile tanto per grandi come giovenni qui a Sabaudia. Solo se trova lavoro in estate e per le donne non dire solo lavori de pulizia, comunque hai la Laurea ..per carita no digo que seano cativi lavori, sono onesti lo so ma penso che se podreve fare di meglio quando uno e preparato no?, al messico fachevo la manager en una dita de telefonia (come la telecom) e prima a United Airlines (la linea aerea) qui logico come extra-comunitaria no se parla ne meno sono casalinga. Speriamo troveno un laboro giusto per voi ragazzi. Lo aspetto di cuore. Non vi digo di andare al Messico adesso perche la situacion con il Uragano e molto critica, ma la ci sono tante oportunita per crecere, ma come dice S. non e giusto che la gente se alontane de la sua famiglia. Io per amore mi sono andata dei mio paese..ma voi??
Comunque se voi fare registrarte in el forum internazionale di scuole vai a: [www.vecchicompagnidiscuola.it]
cosi poi trovare a quelli vecchi compagni di scuola Io lo ho fatto e veramente mi sono trovata a la mia megliore amica de la elementare.
E per il lavoro stai a Roma vero? ecco :
Questa dita cerca, MANPOWER SpA Segretaria di direzione esperta nella mansione. Ottima conoscenza lingua inglese; gradito
francese. Il indirizzo e-mail: chiara.masanotti@manpower.it
E pure ci sono altri lavori riquiesti: vai a: www.comunidad-mexicana.com e vai a bolsa de trabajo..ma questo e in spaganolo me dispiace..pure se qualcuno parla il spagnolo li consiglio di vedere questa super oportunita di lavoro per la ONU:
[www.fao.org]
se sei Doctorato in Agricoltura ce la poi fare. Ma e necesario il spagnolo...atenti.
Adesso vi saluto. E invoca al Lupo S. a tutti voi, non scoraggiarti. Dio no ci lascia soli mai.

Titolo discussione Visite Scritto da Inviato
  Lavoro? ma ce n'? 4866 S. 03/02/05 11:25
  Re: Lavoro? ma ce n'? 4565 Fortunello 26/02/05 17:21
  Re: Lavoro? ma ce n'? 3132 S. 02/03/05 12:27
  Re: Lavoro? ma ce n'? 2878 Massimo 13/10/05 14:45
  Re: Lavoro? ma ce n'? 3337 Laura 21/10/05 10:04
  Re: Lavoro? ma ce n'? 3108 S. 26/04/06 18:44

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.

Se sei un utente registrato, effettua il login.

Non sei ancora registrato? Registrati adesso.