20 – 22 luglio 2009: Torneo degli enti

Singolare iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Sabaudia. Nell’ambito di manifestazioni che dovrebbero tenersi nel mese di luglio, si è deciso di organizzare un torneo amatoriale di calcio tra l’Amministrazione comunale, la C.A..S.A.C.A., il 17° reg. Sforzesca, l’Ente Parco del Circeo e la Marina Militare che hanno sede sul territorio comunale da disputarsi nel campo da calcetto della Caserma Piave. Precisamente parteciperà il Centro di Addestramento e Sperimentazione della Scuola d’Artiglieria Controaerei di Sabaudia, il 17° Reggimento Artiglieria Controaerei – Sforzesca, l’Ente Parco del Circeo – Parco Nazionale del Circeo, la Marina Militare e l’Amministrazione Comunale. Il torneo prenderà il via lunedì 20 luglio 2009, alle ore 17,30, presso la Caserma Piave situata sulle sponde del Lago di Paola. In merito il consigliere comunale Giovanni Pietro Fogli, ha dichiarato: “Desidero ringraziare quanti hanno deciso di aderire a questa nostra iniziativa che coinvolgerà le Istituzioni presenti sul territorio di Sabaudia e nel contempo il torneo costituirà un momento di svago per noi dell’Amministrazione e agli appartenenti alle Forze Armate. Le gare che si disputeranno nel campetto da calcetto della Marina Militare di Via P. di Piemonte, sulle sponde del Lago di Paola, contribuiranno anche a sedimentare gli ottimi rapporti già esistenti con le diverse realtà che parteciperanno al torneo e che in tante occasioni con competenze diverse contribuiscono alla riuscita di tante splendide manifestazioni che si svolgono nella città di Sabaudia”. Il Sindaco Maurizio Lucci: “Sono lieto che le Istituzioni presenti nel territorio sabaudiano abbiano risposto al nostro appello di prendere parte al primo torneo amatoriale che certamente rappresenta un’iniziativa unica nel suo genere a Sabaudia”.

Questi i nominativi dei giocatori:

Marina Militare: Marcello Gioè, Antonio Contempo, Dario Cortese, Roberto Caramanica, Morano De Luca, Christian De Rossi, Giovanni Locatelli, Giuseppe Manzo. 17° Reg. Artiglieria Controarei Sforzesca: Carlo Lamanna, Querino Avoli, Francesco Caldarelli, Pasquale Petrera, Giovanni Scordia, Carmine Zibella, Emanuele Bonaldo, Simone Cardillo, Luca Bruognolo, Federico Pezone.

Comune di Sabaudia:Maurizio Lucci, Gianni Capponcelli, Fabio Minotti, Alex Lauretti, Edoardo Piovesana, Luca Ceppo, Claudio Raffaello, Alberto Ottaviani, Gilberto Zanardi.

C.A.S.A.C.A.: Vito Di Ventura, Paolo Ciuffarella, Franco Di Girolamo, Massimo Siliani, Stefano Suale, Antonio Falso, Giovanni Rocco, Mauro Martone, Valerio Arpino, Ignazio Cinquegrana.

Ente Parco del Circeo – Parco Nazionale del Circeo: Giuliano Tallone, Gianni Polidoro, Benedetto Rubeis, Massimo Giulivo, Fabrizio Cargnelutti, Alessandro Rossi, Giuseppe Mazzeo, Riccardo Zaffanella, Giuseppe Trulli, Stefano Giulivo.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Lunedì 20 luglio 2009
ore 17,00 17° Reg. Sforzesca - C.A.S.A.C.A.
ore 18,00 Marina Militare - Comune di Sabaudia
ore 19,00 17° Reg. Sforzesca - P.N.C Ente Parco Circeo
ore 20,00 C.A.S.A.C.A. - Marina Militare

Martedì 21 Luglio 2009
ore 17,00 17° Reg. Sforzesca - Comune di Sabaudia
ore 18,00 17° Reg. Sforzesca - Marina Militare
ore 19,00 P.N.C Ente Parco Circeo - C.A.S.A.C.A.
ore 20,00 P.N.C Ente Parco Circeo - Comune di Sabaudia

Mercoledì 22 luglio 2009
ore 17,00 C.A.S.A.C.A. - Comune di Sabaudia
ore 18,00 Marina Militare - P.N.C Ente Parco Circeo
ore 19,30 Finale per 1° e 2° posto a seguire premiazioni.
Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *